b0e6cdaeb1 Quando ho sentito per la prima volta che Ang Lee è stata scelta per dirigere The Hulk, sono rimasta piacevolmente sorpresa, un affermato regista premio Oscar è stato scelto per quello che è stato inevitabilmente scritto per essere un popcorn - "esplosione ogni cinque minuti" - cervello anestetico. c'è qualcosa di sbagliato nei film stupidi, possono essere divertenti e divertenti se vengono fatti 'bene' e non dominano il botteghino, lasciando le persone, che vogliono qualcosa, qualsiasi altra cosa che si affretta per il cavo o il DVD. Sono stato ulteriormente gratificato quando ho visto gli attori che aveva scelto Nick Nolte (che era sempre un attore di film d'arte in un capo di abbigliamento), Eric Bana, che ha trasformato una brillante performance in Chopper … poi nient'altro da quando ero io pronto a dargli una possibilità dal momento che sapevo che poteva essere di nuovo buono. Ang ha anche scelto vari altri talenti di alta qualità, tutto questo ha aumentato il mio livello di eccitazione. Il film in sé era una triste delusione, il film sembrava lottare con se stesso sul fatto di essere un film d'arte degli intellettuali sui temi della violenza appresa da un figlio che testimoniava la violenza dei suoi padri e la riconciliazione con la propria rabbia interiore, e la strana tristezza la scienza del futuro può offrirci se disarmati da interessi cinici. In contrasto con l'Hollywood Hulk che irrompe attraverso i muri e lancia le auto sopra, ma senza un vero motivo per cui. Il risultato è stato un film che ha lasciato delusi entrambi i lati del pubblico. C'era un film molto migliore sotto la superficie che avrebbe potuto piacere a entrambi ma non è mai emerso. Ci sono film d'azione che hanno buone sceneggiature intelligenti, persino erudite ed eccitanti tensioni frenetiche (la French Connection, The Wire, Sopranoes) quindi perché non qui. Purtroppo questo è stato un esempio fin troppo raro di dirigenti di Hollywood che rischiano un grande regista e lo lasciano libero su un potenziale franchise d'azione. Sospetto che questo film limiterà le possibilità che questa specie di simbiosi si accenda nuovamente. quando hulk è uscito ho aspettato di noleggiarlo in DVD perché ho sentito tante osservazioni negative su di esso, poi quando è stato rilasciato su DVD l'ho affittato ed è stato stupito che così tante persone non gli piacessero, questo è stato e sempre lo farà essere il mio preferito, Sam Elliot è così bravo in questo film, poi c'è Eric Bana che ha fatto bene anche se penso che Edward Norton abbia fatto meglio, e sia Liv Tyler che Jannifer Connoly hanno fatto grandi cose, non so quale film mi piaccia di più tra Hulk e The Incredible Hulk, ci sono stati entrambi grandi successi nel mio libro, ho ascoltato così tante osservazioni che Hulk ha avuto molte storie da seguire, ma ho pensato che c'erano molte storie in questo film che era ancora facile da seguire, e non solo La recitazione è stata grandiosa ma gli effetti sono stati di alto livello, al momento in cui l'ho visto è stato il mio film preferito, anche se di recente mi sono imbattuto in The Punisher che è incredibile, ma sarà sempre nella mia collezione. semplicemente non vedo perché Hulk non sia stato ricevuto in modo fantastico in uscita. ha effetti visivi e sonori brillanti dappertutto, alcuni fantastici attori a bordo per un adattamento a fumetti. in realtà ha una storia. e la carcassa è semplicemente geniale, una perfetta palla verde di rabbia! <br/> <br/> questo film supererà la prova del tempo, mentre altri film con effetti inferiori e eccessivamente ambiziosi come l'uomo ragno per esempio diventeranno i super-uomini del futuro.a soli quattro anni di distanza questo film sembra nuovo rispetto alla maggior parte della tripletta legata alla meraviglia che è stata rilasciata negli ultimi anni, tra cui un film di punitori atroce e, più recentemente, una versione oap di Ghost Rider più una schiacciante prima puntata di spider- uomo <br/> <br/> penso che, in generale, forse non hanno modificato questo film in modo spietato come avrebbero dovuto fare, anche se il bozzolo è magro rispetto al re kong di Peter Jackson, ad esempio. e forse non hanno commercializzato il prodotto finito per il pubblico di destinazione corretto. <br/> <br/> questo non è assolutamente un film per bambini commerciale e sarebbe apprezzato solo da giovani e giovani adulti estremamente distinguibili. per adulti adatti anche se questo film ha tutto. <br/> <br/> se sei stato scoraggiato dalle recensioni negative, tieni presente che il 75% di questi sarà da fan sfegatati che non sono nemmeno stati pacificati dalla presenza della meravigliosa Jennifer Connelly, quindi non essere scoraggiato. <br/> <br/> nel complesso, che dice tutto davvero, abbiamo qui una guida femminile complessa invece di puro piacere per gli occhi. un po 'come questo film in generale. oscuro, intelligente, complicato ma con una vera qualità di fondo piuttosto che il tuo normale ciarpame di Hollywood e schifo di fumetti <br/> <br/> ti invito a guardare Hulk e ad Ang Lee per il miglior libro di fumetti al cinema adattamento che ho visto Alla fine sono riuscito a vedere questa scorsa notte ed è stato così deluso nel vedere quanto fosse un flop … Eric Bana avrebbe dovuto saperlo non appena avesse visto la sceneggiatura … Il bozzolo è stato ritratto come "cattivo" & quot; troppo e che & quot; scena divisa & quot; le riprese erano orribili .. Dopo & quot; Iron Man & quot; era così buono .. Anche gli effetti erano irreali e & quot; falso & quot; confrontato con gli altri film di Supereroe. Confronta questo con uno qualsiasi dei film di x-men e sarai inorridito … La caratura di Hulk era già abbastanza brutta ma … i cani ?? … Aw per favore … Purtroppo io pensavo di provare questo film più recente … ma penso che tornerei da Bill Bixby e Lou Farregno. Era molto meglio !!! Non posso considerarlo il migliore dei personaggi basato sui fumetti come un uomo ragno, X-Men o altri …. & amp; riguardo alla musica è stato molto bello specialmente accanto agli effetti speciali! <br/> <br/> questo film dovrebbe essere amato dalle generazioni presenti come lo hanno amato le generazioni passate … chi conosce bene l'HULK sui fumetti! <br / > <br/> finalmente … NON PERDEREVI!
lirasulma Admin replied
375 weeks ago