lirasulma Admin replied

376 weeks ago

Teen Titans

Show Spoiler

3a43a2fb81 All'inizio non ero sicuro se mi piacerebbe Teen Titans, all'inizio sembrava molto giovanile. Tuttavia, non avrei potuto essere più sbagliato. Questo è un grande spettacolo e solo migliorato come è andata avanti. L'animazione è di ottima qualità nel complesso, con gli sfondi opportunamente fluidi ed eterei, e la musica è entusiasmante e abbastanza da abbattere i calzini con i suoi ritmi energici. La sceneggiatura è stata meravigliosa, spesso esilarante con le battute, i riferimenti e il sarcasmo, ma c'era spazio anche per la profondità, la narrazione è avvincente con l'azione molto eccitante e i personaggi hanno personalità distintive e sono simpatici, anche i Beastboy che possono irritare un po ' ma sembra amabile agli altri (io in generale sono nel secondo). Il cast vocale è di grande talento e sono tutti emotivi e nei loro personaggi. Tutto sommato, molto ben scritto e interessante, un grande spettacolo. 10/10 Bethany Cox
Ho amato questa serie quando era in giro e io ero un bambino. Questa serie è stata qualcosa che ho potuto apprezzare soprattutto in ogni episodio in cui hanno mostrato la rivalità tra Slade e Robin. Ho pensato che fosse una cosa molto interessante vedere dove Robin è andato da solo con il suo gruppo e disceso da Batman. L'unica cosa che mi dà fastidio è che non ho mai veramente capito quale Robin fosse tra Dick Grayson o Tim Drake. Inoltre, ho apprezzato molto lo sviluppo del personaggio in cui hanno mostrato i problemi tra la squadra e i bei momenti tra di loro. Alla fine, ho pensato che fosse carino vedere che a un certo punto Robin si era innamorato di Starfire, Beastboy si era innamorato di Raven (non lo vedevo mai accadere), Cyborg era single e si diceva che lui e Jynx potessero avere piaceva a vicenda, ma improbabile. Mi sono sentito male quando abbiamo scoperto che Terra era solo una schiava di Slade e che tradiva i Titani per tutto il tempo. Tutto sommato, adoro questo spettacolo e sinceramente mi manca.
Ho letto alcuni commenti degli utenti e devo dire che sono sorpreso che così <br/> <br/> molte persone non riescano a ottenerlo. Anche se amo la serie animata di Batman, <br/> <br/> Batman Beyond, Justice League, ecc. Apprezzo molto la partenza fatta da <br/> <br/> Teen Titans. Questo spettacolo è lo Shock anti-statico. Dove Static è (era) troppo serio e ben intenzionato per il suo bene, Titans è energico, divertente, strano e ispirato. Ha anche una risonanza emotiva molto maggiore di quella che le persone sembrano dargli credito. I personaggi sono ben definiti e le loro relazioni sono vibranti. Si comportano come amici (nel senso che a volte vanno d'accordo e talvolta no) invece di imparare una lezione e poi dicendo alla fine & quot; Sei mio amico! ! Yay & quot; E la recitazione vocale è fantastica. Sembrano personaggi, a differenza, ad esempio, della recitazione in "Da Boom Crew & quot; che sembra un paio di ragazzini che <br/> <br/> tirati fuori dal centro commerciale. <br/> <br/> E a chi importa che non tolgano mai le maschere o che vivano in un gigante & quot; T & quot ; costruzione? Il punto di questi dispositivi è mostrare che se prendi troppo sul serio i supereroi, non c'è davvero alcun motivo per cui ti darei un nome stupido e <br/> <br/> indossare biancheria intima fuori dai pantaloni. Pensa più a un commento sul vecchio show dei Super Friends, dove non sono mai andati fuori costume e vivevano in un edificio ridicolo - solo in quello show l'hanno preso così sul serio che nessuno è stato preso a pugni per paura di turbare qualche stupido ragazzino in qualche posto stupido. Non prenderti troppo sul serio e ti divertirai e ti sorprenderà persino con la sua profondità.
OK, ammettiamolo: i cartoni dei supereroi hanno quasi fatto la fine del dodo. Certo, abbiamo ancora "Justice League", ma a parte questo, non abbiamo niente. Tranne, cioè, "Teen Titans". "Teen Titans" è il miglior programma televisivo animato della DC Comics negli ultimi anni. È allo stesso tempo eccitante, drammatico, strano e assolutamente esilarante. Mi piace moltissimo. <br/> <br/> Per tutti voi geek appassionanti che amavano il vecchio fumetto (che, per me, era un po 'schifoso), ci sono alcuni cambiamenti nello spettacolo dal fumetto. Innanzitutto, i personaggi sono più giovani. Nel fumetto, erano più come studenti universitari che "adolescenti". Qui, sono adolescenti. Sembrano più giovani, e sicuramente suonano più giovani. Per me, questo è un vantaggio. Inoltre, è meno inquietante vedere Starfire con un vestito che in realtà copre tutto il suo petto; seriamente, quel vestito nel fumetto era piuttosto inquietante. <br/> <br/> Ad ogni modo … Questo spettacolo & quot; ottiene & quot; questi personaggi Dall'assoluta sciocchezza di Beast Boy (che è ancora più stupido nella sua ultima incarnazione), alla naiveta di Starfire, alla completa disinvoltura di Cyborg, al robusto e serio Robin e, ultimo ma non meno importante, il nuovo e Raven migliorato. Raven è più duro in questa serie, e la sua consegna impassibile è spesso isterica. AMO i Goti impassibili! L'azione è spesso elettrizzante e molto è chiaramente ispirato dagli anime. L'umorismo … oh, da dove cominciare con l'umorismo. Gli sceneggiatori di questo spettacolo hanno il senso dell'umorismo più bizzarro che io abbia mai visto. Le battute spaziano dai riferimenti ai film, agli argomenti sui personaggi (uno dei momenti salienti dello show) e … a delle cose davvero strane e strane che di solito non riescono a cavarsela su Cartoon Network. Il cast vocale è eccellente, e la loro interazione è divertente da guardare. <br/> <br/> "Teen Titans" sono semplicemente delle rocce. Adoro questo spettacolo.
Il titolo riassume molto la mia opinione, davvero … Non mi è mai importato molto dei cartoni americani. Essendo un fan sfegatato di anime, tutto quello che viene da altri paesi dal Giappone di solito mi sembra troppo piatto e noioso. Ma i Teen Titans sono diversi. Sì, hanno usato un sacco di tipici effetti anime in quel cartone animato (enormi occhi sorpresi, gocce di sudore ecc. Ecc.) Ma questo è ciò che rende lo spettacolo così eccezionale, aggiungendo profondità e dettagli. <br/> <br/> E il personaggi. Ognuno di loro è una personalità unica. Avendo sempre questi tipici litigi quotidiani, riescono comunque a lavorare come una squadra quando si tratta di salvare il mondo e questo accade molto. <br/> <br/> Robin: probabilmente anche il mio personaggio preferito. Sempre con "Titans, trouble!", Essere il capo e avere la crisi dell'identità su di lui è un po 'come Slade. Ma hey, qualcuno deve guidare quel gruppo, altrimenti ci sarebbero troppi videogiochi e molto meno salvare il mondo. <br/> <br/> Starfire: l'ingenuo, divertente, ma molto potente. Potrebbe sembrare una testa vuota, ma in realtà non si confonde bene con le usanze della Terra. <br/> <br/> Cyborg: tutte le squadre di supereroi devono avere qualcuno che si prende cura di tutti i gadget elettronici. Diamine, Cyis è un gadget elettronico … <br/> <br/> Raven: in realtà il più potente dei Titani. Tutti gli episodi che si sono concentrati su di lei mostrano chiaramente che potrebbe facilmente distruggere il mondo intero se lo volesse. Robin potrebbe farlo? O Cyborg o Beastboy? Non pensarlo. Ma essendo in grado di controllare i suoi poteri e nonostante sia così diverso dagli altri, ancora in perfetta armonia e combattendo al loro fianco, è sicuramente il mio personaggio preferito. <br/> <br/> Beastboy: un po 'frainteso, ma lo spettacolo sarebbe molto più noioso senza di lui. Onestamente, è il principale burlone della banda (e Raven con il suo costante sarcasmo è il prossimo). <br/> <br/> In breve: pollice in su. 10/10

Ram Gopal Varma's Indian Flames movie download in mp4Overwatch 720p torrent- full movie hd 1080p download kickass movieDownload L'attacco dei giganti full movie in italian dubbed in Mp4Download Operazione mistero full movie in italian dubbed in Mp4WrestleMania XXX full movie in italian free download hd 720pfree downloadFaccia da bastardo online gratuitoPower Rangers Mystic Force full movie in italian free download mp4Dead Sushi full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.